Tuesday, March 26, 2024

 CANZONE AMARO

Originale

DI ALONDRA GUTIÉRREZ VARGAS



Stasera la mia canzone è amara.

Il mio corpo scalzo nell'oscurità.

I desideri mi hanno lasciato con la voglia e senza vestiti!

Mi ha spogliato nudo in ginocchio e mi ha fatto suo con eccessive promesse di bugie lussuriosi...

Poi mi colpì con il suo gelido silenzio.

La notte in cui capì che il suo amore era solo una conquista in più per i suoi trofei.

Tremavo tutta, nuda senza scarpe...

e -per sentirsi bianchi e divini-

Dimenticavo che quasi tutti gli uomini sono così.

Ero solo il suo divertimento.

Il semplice utilitaristico.

Quello che sa solo comporre canzoni, versi e cruciverba.

La notte mi ha portato via la magia

e ha strappato la mia anima dal mio egocentrismo

come un amaro, la passione rosa.

Lodò i miei seni e il mio pube, mentre mi avvolgeva nel fuoco della sua lingua insanguinata...

Mi ha detto parole folli... finché non ha bevuto il mio seno e la febbre della mia anima.

e -parlare di piaceri con simboli vaghi e sconnessi-

Mi ha preso la vita, ha distrutto l'intensità del mio sesso piccolo e stretto.


Alondra Gutiérrez Vargas 

Antonio Cirillo

No comments:

Post a Comment

المنتدى الدولي للإبداع والإنسانية المملكة المغربية

Iris Calif    Photography Combined Vith Painting: The Artist Zehava Neter Model: Iris Calif Iris Calif , Resident of the State of Israel, po...